Per la tua vacanza nelle Marche scegli l Hotel Corallo di Senigallia - Puglia in Festa
 

Puglia in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Puglia


| Altri
  

Per la tua vacanza nelle marche scegli l hotel corallo di senigallia

La location migliore per visitare la regione



Pubblicato il 18/03/2014
Letture: ...
Per chi vuole andare alla scoperta della regione Marche, la location ideale è la città di Senigallia, dove affacciato sulla splendida Spiaggia di Velluto si trova l Hotel Corallo. L albergo offre una villeggiatura rilassante e divertente, grazie alla conduzione familiare dell hotel, che si riflette anche nel menu enogastronomico tradizionale delle Marche. La permanenza all’Hotel Corallo è appropriata sia per chi vuole gustarsi le giornate di relax in riva al mar Adriatico, sia per chi vuole affiancare a queste delle visite alla scoperta di Senigallia e dell’entroterra marchigiano.
Per la tua vacanza nelle Marche scegli l Hotel Corallo di Senigallia
Senigallia è uno dei più rinomati centri del turismo balneare delle Marche, ma è meta apprezzata oltre che per il suo territorio, anche per l’arte, la buona cucina, le iniziative musicali e lo sport. Ricca è infatti la programmazione di eventi e proposte ospitate dalla città durante tutto l’anno, come il Caterpillar e il Summer Jamboree.

Senigallia si trova in una posizione centrale nella regione Marche: per questo l’hotel di Senigallia è pronto a indirizzare i clienti verso le mete da non perdere.
Sulla riviera Adriatica, dall’Appennino verso il mare si affacciano le morbide colline marchigiane: immerse in questo paesaggio si trovano le famose piccole città murate, d’arte e borghi storici. L’Hotel Corallo organizza gite verso le mete storiche e culturali delle Marche. Durante la permanenza a Senigallia, verrete guidati dalla famiglia Rimini verso le magnifiche Corinaldo, Jesi, Morro D’Alba, Urbino, Gradara e San Leo. Da non perdere è anche una visita nella Repubblica di San Marino per il suo panorama  e il conveniente shopping.

Per chi vuole stare a contatto con la natura, dall’Hotel Corallo, a pochi chilometri da Senigallia sono raggiungibili 12 aree protette a tutela della natura, da scoprire con piacevoli passeggiate. A pochi chilometri da Senigallia si trovano infatti le riserve naturali della Gola del Furlo e del Monte San Vicino, i parchi regionali del Monte Conero, della Gola della Rossa e di Frasassi (dove si trovano le famose Grotte), e i due parchi nazionali dei Monti Sibillini e Gran Sasso e Monti della Laga.

Per chi vuole completare la propria vacanza con gite spirituali, verrete indirizzati dalla famiglia Rimini dell’Hotel Corallo lungo i percorsi all’interno delle Marche ricchi di monasteri e abbazie. E soprattutto la meta più ambita è il Santuario mariano di Loreto, meta di gran pellegrinaggio da secoli.
Per una vacanza alla scoperta di Senigallia e delle Marche, scegli l’Hotel Corallo.

di Barbara Redazione



Sfoglia:


Utilità:




Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Come Ritirare le vincite dai casinò...
Tutte le informazioni per rendere il processo semplice e...
Giocare nei casinò online può essere un'esperienza entusiasmante, soprattutto quando si ottengono...
Come organizzare una vacanza online
Definire la destinazione e il budget. Prenotare volo e...
L'organizzazione di una vacanza online è un'avventura eccitante, che offre infinite possibilità e...
Ultimi Redazionali
Visto turistico per l'India: come...
Viaggio in India: quando e' obbligatorio il visto? Come...
Avete in programma un viaggio in India, ma non sapete come muovervi per quanto riguarda il visto,...
L'estate e' alle porte: prenota la tua...
Mare, cucina, eventi e servizi. C'e' tutto per un soggiorno...
L'estate è oramai alle porte: è tempo di prenotare la tua vacanza all'Hotel Turistica di...
Il meteo oggi in Puglia
Meteo Puglia