TELEPATHIC DREAMBOX + MOODS in concerto. A seguire DOUBLE ZONE DJ SET, Pulsano TA, 12/12/2015 - Puglia in Festa
 

Puglia in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Puglia


| Altri
  

Dettagli evento:

dic 12 2015

TELEPATHIC DREAMBOX + MOODS in concerto. A seguire DOUBLE ZONE DJ SET

Letture: ... - Spettacoli a Pulsano - TA



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Villanova
Via Basento s.n.c.
data: sabato 12 dicembre 2015, dalle 23:00 alle 05:00 del giorno seguente.
intrattenimenti: Si mangia, Si balla
info sul luogo: L'evento si svolge sia all'aperto che al coperto

Qui trovi maggiori informazioni su questo evento
Organizzazione: Artesia
Referente: Ciro Merode
E-mail: Contatta il referente
Telefono: 3384273389
TELEPATHIC DREAMBOX + MOODS in concerto. A seguire DOUBLE ZONE DJ SET
Descrizione evento:
 Sabato 12 dicembre, al VILLANOVA in via Basento a Pulsano (Taranto): un doppio appuntamento con la musica dal vivo che vede protagoniste due band che presenteranno i loro nuovi lavori discografici : TELEPATHIC DREAMBOX e i MOODS.

TELEPATHIC DREAMBOX è un progetto musicale nato a Taranto sul finire del 2014. La band condivide la visione “acid” del suono e del tempo, muovendosi tra la California lisergica, il Texas oscuro e la Londra acida. Attraverso l’utilizzo di chitarre ipnotiche, fuzz e organi rigorosamente vintage, liriche sognanti e seducenti i Telepathic Dream Box creano un sound unico, a tratti oscuro, impregnato di cori shamanici, ritmi ossessivi, gong, riverberi e delay infiniti. Con questa alchimia di suoni e testi originali i Telepathic Dreambox giungono al loro primo lavoro (“Telepathic Dreambox”) uscito nell’autunno del 2015. La band è composta da Marco SIsto (vox, guitar) Pierluigi De Pierro (bass) Fabrizio Lavegas (guitar) Elyo Di Menza (key, guitar, vox) Lorenzo Velle (drums).

Diverso il percorso musicale dei MOODS che presentano “WAILING” (Pirames International) uscito il 27 novembre su i-Tunes e su tutti i digital store. L’album. “Wailing” – anticipato dal singolo B-come - contiene 11 brani inediti in cui la band mescola abilmente il pop-rock all’elettronica: un filo conduttore che si ritrova in tutto l’album e che è movimentato da incursioni drum’n’bass, techno, step e un po’ di sperimentazione. 
Il titolo, che significa “pianto”, è un richiamo al vagito primordiale del neonato, il primo suono emesso che dà inizio alla vita. Allo stesso modo, questo primo album dei Moods inaugura una nuova vita artistica dei quattro musicisti: Stefano Scuro (voce e chitarra), Antonio “Dema” De Marianis (batteria), Errico “Ruspa” Carcagni (synth e programmazioni elettroniche) e Dario Ancona (basso), tutti con alle spalle significative esperienze sulla scena musicale salentina e non solo. Tutti i brani sono stati scritti da Scuro-Carcagni-De Marianis, ma la vera particolarità è data dal mastering firmato da Giovanni Versari, un nome illustre nel mondo dei suoni, che tra i suoi tanti lavori ha firmato il mastering dell’ultimo album dei MUSE. 
La dimensione live è uno dei punti forti dei Moods, che lo scorso agosto hanno aperto l’unica data pugliese dei SUBSONICA a Torre Regina Giovanna, mentre l’anno prima hanno vinto il Postepay Rock in Roma, guadagnandosi la possibilità di aprire il concerto dei CHEMICAL BROTHERS. 

Al termine del concerto, double zone dj set con CIRO MERODE, SABRINA MOREA, LELLO SANTORO, FRANZ LENTI e DAVID STRAUSS. Un mix di ritmi e di note in cui l'unica regola è ballare senza freni inibitori. Un vero e proprio juke box per un viaggio nei ricordi musicali di tutti noi. 
Vj : GIUSEPPE MUSOLINO – Foto: MARINA AMOROSO. 

Prenotazioni zona ristorazione: 3924721160 – 3939365044. Per chi cena, l'ingresso è gratuito entro le 21.30. Start ore 22.00 - Ticket ridotto 5 € entro le ore 24.00 / ticket intero 7 € . Infoline: 3384273389. La serata si svolgerà anche in caso di avverse condizioni climatiche. 

Prossimi spettacoli in programmazione: Sabato 19 dicembre – PIOTTA, Sabato 26 dicembre - MARTE LABEL FEST con GLI SCONTATI (Lorenzo Kruger dei NOBRAINO & Giacomo Toni), DELLERA Band, DE RUBERTIS, UNA, MOUSTACHE PRAWN, Lunedì 28 dicembre - ERCHIE ROCK'N'ROLL PARTY CHRISTMAS TOUR e giovedì 31 dicembre - NEW YEAR'S EVE PARTY.

Direzione artistica: ARTESIA – Servizi per l'Arte e lo Spettacolo.
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:


Utilità:




Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Come Ritirare le vincite dai casinò...
Tutte le informazioni per rendere il processo semplice e...
Giocare nei casinò online può essere un'esperienza entusiasmante, soprattutto quando si ottengono...
Come organizzare una vacanza online
Definire la destinazione e il budget. Prenotare volo e...
L'organizzazione di una vacanza online è un'avventura eccitante, che offre infinite possibilità e...
Ultimi Redazionali
Visto turistico per l'India: come...
Viaggio in India: quando e' obbligatorio il visto? Come...
Avete in programma un viaggio in India, ma non sapete come muovervi per quanto riguarda il visto,...
L'estate e' alle porte: prenota la tua...
Mare, cucina, eventi e servizi. C'e' tutto per un soggiorno...
L'estate è oramai alle porte: è tempo di prenotare la tua vacanza all'Hotel Turistica di...
Il meteo oggi in Puglia
Meteo Puglia