Beer in the Cave, Putignano BA, 25/06/2016 - Puglia in Festa
 

Puglia in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Puglia


| Altri
  

Dettagli evento:

giu 25 2016
giu 27 2016

Beer in the Cave

spettacoli, cibo di strada e birre artigianali pugliesi

Letture: ... - Feste a Putignano - BA



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Parco Grotte
data: da sabato 25 giugno 2016, alle 20:00
a lunedì 27 giugno 2016 fino a tarda notte.
intrattenimenti:
info sul luogo:

Qui trovi maggiori informazioni su questo evento
Organizzazione: ass. Trullando
Referente: Non definito
E-mail: Contatta il referente
Telefono:
Beer in the Cave
Descrizione evento:
Dopo il successo dello scorso anno, il Parco Grotte di Putignano, dal 25 al 27 giugno, ospiterà nella sua incontaminata location la seconda edizione di “Beer in the Cave”, l’evento d’inizio estate per celebrare la bevanda più bevuta al mondo, la Birra.

	Rigorosamente artigianale pugliese, quest’anno si potrà gustare in una varietà di oltre dieci tipologie, unitamente a una florida gastronomia altamente selezionata.

	 

	Regina dei popoli, la Birra ha il merito di creare un contesto di sicuro divertimento per grandi e piccini, attraverso una ludica e spettacolare cornice interamente disegnata nel verde del Parco Grotte, all’interno della quale chi parteciperà, potrà godere del clima festaiolo di svariate attività: concerti, gastronomia a “KM 0”, laboratori, mercatino artigianale, giocoleria, escursioni, visite guidate, dj set.

	 

	Pugliesità allo stato puro per esaltare le piccole produzioni artigianali regionali della bevanda più bevuta al mondo, che per l’occasione si sposerà con il miracolo calcareo presente nel sottosuolo della location pronto ad essere visitato in notturna per tutti e tre i giorni: La Grotta del Trullo.

	 

	Europei di calcio, quale migliore occasione se non la proiezione su un maxi schermo della partita della Nazionale? Solo in caso si dovesse disputare alle 21:00

	 

	Domenica Parco Animato. Si rinnova l’appuntamento con il pic nic all’aria aperta, che sin dal mattino sarà teatro di un interessante percorso ludico-didattico che vedrà creatività, laboratori e sensibilità ambientale intrattenere i più piccoli, mentre gli adulti potranno godere del sole meridiano per sorseggiare le birre che saranno messe a loro disposizione dai mastri birrai e degustare tipicità gastronomiche, con un sottofondo musicale dalle sonorità green style.

	 

	Beer in the Cave si preoccupa di chi lavora il weekend soprattutto nei locali e ristoranti, soggetti che si impegnano per le persone regalando momenti di svago. Lunedì 27 è soprattutto per voi.

	 

	Quest’anno un simpatico giochino su facebook, infatti basta se condividere l'evento Beer in the Cave 2° edizione sul proprio profilo e inviare lo screenshot ritraente la condivisione con messaggio privato a trullando per essere sorteggiati.
link evento: https://www.facebook.com/events/1639944149662145/   Durante l’evento connessione internet free WiFi Dieffeitalia e tarallini di Dolce Bontà per tutti i palati “birrosi”.   Ingresso libero   Beer in the Cave è un evento organizzato dall’associazione culturale Trullando, Patrocinato dal comune di Putignano e dalla Fondazione del Carnevale di Putignano.   Sostengono l’iniziativa: Amaro Mediterraneo, Dolce Bontà, CAP Commerciale, Pane & CO, Premiata Pizzeria, Claudio Leone Design, Puglia Allestimenti, RiStampa.   Partners: Tacco di Bacco, La Voce del Paese, Confartigianato Putignano, Grotta del Trullo, Gruppo Ricerche Carsiche, Natura Viva, Associazione di Protezione Civile Rangers, MarkoskArt, WebTV Puglia, DieffeItalia.it.   Ne berrete delle belle…   Info e contatti: 392.1676030 - 3665072676 beerinthecave2016@gmail.com
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:


Utilità:




Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Come organizzare una vacanza online
Definire la destinazione e il budget. Prenotare volo e...
L'organizzazione di una vacanza online è un'avventura eccitante, che offre infinite possibilità e...
Cannabis Legale: Gestisci l'ansia e lo...
La Cannabis Legale può essere usata anche per gestire...
L'ansia e lo stress possono avere un forte impatto sulla nostra vita, quindi non c'è da stupirsi...
Ultimi Redazionali
Visto turistico per l'India: come...
Viaggio in India: quando e' obbligatorio il visto? Come...
Avete in programma un viaggio in India, ma non sapete come muovervi per quanto riguarda il visto,...
L'estate e' alle porte: prenota la tua...
Mare, cucina, eventi e servizi. C'e' tutto per un soggiorno...
L'estate è oramai alle porte: è tempo di prenotare la tua vacanza all'Hotel Turistica di...
Il meteo oggi in Puglia
Meteo Puglia