Christmas in Molfetta, Molfetta BA, 25/12/2017 - Puglia in Festa
 

Puglia in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Puglia


| Altri
  

Dettagli evento:

dic 25 2017

Christmas in Molfetta

Il 25 dicembre musica, spettacoli, animazione per bambini e famiglie al centro città per il Natale di Made in Molfetta

Letture: ... - Feste a Molfetta - BA



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: corso dante alighieri
data: lunedì 25 dicembre 2017, dalle 10:00 alle 00:00
intrattenimenti: Si mangia
info sul luogo: L'evento si svolge sia all'aperto che al coperto
Organizzazione: made in molfetta
Referente: roberto maggialetti
E-mail: Contatta il referente
Telefono:
Christmas in Molfetta
Descrizione evento:
Musica, street performance, spettacoli, animazione per bambini e tanto intrattenimento il 25 dicembre il centro città accoglie  Christmas in Molfetta. Si tratta del programma degli eventi promossi dall’ associazione Made in Molfetta con l’obiettivo di animare il centro cittadino coinvolgendo tutte le attività commerciali e i cittadini  in una giornata di divertimento in tema natalizio. 
 
Si partirà in Corso dante 30 nella sede di Cin Cin Bar  dalle ore 10 alle ore 14  con Babbo Natale i suoi elfi  che poterà i doni alle famiglie, si proseguirà dalle ore 11 alle 14 in piazza Municipio 6 nella sede di Xo Next,  con un momento musica e aperitivo Made in Puglia con il Djset di Luigi Mantovani. La musica sarà il  fil rouge di Christmas in Molfetta e  di Made in Molfetta nell’appuntamento musicale in corso Dante 33, presso Ristorante Bistrot 1986, si esibiranno dalle ore 12 in live music Marzio Palmieri e Anita Infante.
 
Le iniziative Christmas in Molfetta proseguono nel pomeriggio  dalle ore 17 in piazza. Municipio 6 Nella sede di XO con il Djset di Enzo d’ Argento dalle ore 18 in piazza Municipio  nella sede di Supersantos Beershop si continua con la musica e il Djset di Tuppi alle ore 18.30 in via Piazza nel Centro Storico tra La Giostra e La Chiazzod, si esibiranno in una street performance i Monè Retro.  In Corso Dante 66 nella sede di Palato dalle ore 18.30  arriva il Carro del Natale  con la tombolata, seguirà la Kermesse teatrale e musicale presentata da ospiti d'eccezione rigorosamente molfettesi con premi e  pettole, accompagnati dal gruppo live dei FABULANOVA.  Dalle ore 19  musica live  in Corso Dante 76 nella sede di Beer Condicio con il DJSET & STREETFOOD,  sempre alle ore 19 dal funky 70's al rock'n roll sino ai must degli anni '80 e per i più audaci revival contemporaneo nella sede del Bit in Corso Dante 51,  con il DJSET MIKE SKA.  A Sapermore in   Via  Cifariello 5 dalle ore 20 si esibiranno in quartetto Jazz il DIJAZZTIVE. Caldarroste e Vin Brulè dalle ore 20.30 in via piazza 15, 19 e 25 con La  Chiazzodd e La Giostra con il DJSET MR WARIO; evento in collaborazione con LA LAMPARA. Nella sede del La Baguetterie in Piazza Garibaldi  21  momento food dalle ore 20.30 alle 22 con “FATTELO TU” sarà possibile degustare il Burger macinato al momento. Chiusura della serata dalle ore 20.30  del 25 Dicembre evento in collaborazione con La Lampara nella sede di Palato con il DJSET e il concerto di  Mariano Pirotta, Gennaro Chietri, Voice di Anita .
Christmas in Molfetta è la prima iniziativa dedicata la Natale autofinanziata dall’associazione Made in Molfetta che vuole dare una nuova vita al centro città.  Venerdì 22 dicembre, alle ore 11 in Corso Dante 66 incontro di auguri dei soci di Made in Molfetta con i giornalisti e la città, seguirà degustazione natalizia di prodotti tipici e consegna del cadeau natalizio.  Per info madeinmolfettassociazione@gmail.com  Corso Dante Alighieri 66, tel. 328.6180827 - @madeinmolfetta
 
 
Molfetta, 19 dicembre 2017
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:


Utilità:




Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Come Ritirare le vincite dai casinò...
Tutte le informazioni per rendere il processo semplice e...
Giocare nei casinò online può essere un'esperienza entusiasmante, soprattutto quando si ottengono...
Come organizzare una vacanza online
Definire la destinazione e il budget. Prenotare volo e...
L'organizzazione di una vacanza online è un'avventura eccitante, che offre infinite possibilità e...
Ultimi Redazionali
Visto turistico per l'India: come...
Viaggio in India: quando e' obbligatorio il visto? Come...
Avete in programma un viaggio in India, ma non sapete come muovervi per quanto riguarda il visto,...
L'estate e' alle porte: prenota la tua...
Mare, cucina, eventi e servizi. C'e' tutto per un soggiorno...
L'estate è oramai alle porte: è tempo di prenotare la tua vacanza all'Hotel Turistica di...
Il meteo oggi in Puglia
Meteo Puglia