PIO & AMEDEO - TUTTO FA BROADWAY, Taranto TA, 04/08/2018 - Puglia in Festa
 

Puglia in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Puglia


| Altri
  

Dettagli evento:

ago 04 2018

PIO & AMEDEO - TUTTO FA BROADWAY

Yachting Club presenta : PIO & AMEDEO - TUTTO FA BROADWAY

Letture: ... - Cabaret a Taranto - TA



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Yachting Club
Via Ombrine, 4, San Vito (Ta)
data: sabato 4 agosto 2018, dalle 22:00 alle 00:00 del giorno seguente.
intrattenimenti:
info sul luogo: L'evento si svolge all'aperto

Qui trovi maggiori informazioni su questo evento
Organizzazione: Musica & Parole
Referente: Emiliano Vincenti
E-mail: Contatta il referente
Telefono: 340.6070633
PIO & AMEDEO - TUTTO FA BROADWAY
Descrizione evento:
Sabato 04 agosto
Yachting Club - Taranto
PIO E AMEDEO in "TUTTO FA BROADWAY"
Info e prenotazioni al 340.6070633 Emiliano
PIO E AMEDEO:
Dopo aver conquistato il grande pubblico grazie alla trasmissione televisiva "Le Iene" e cavalcato l'onda del successo con la fortunatissima serie "Emigratis", il duo comico foggiano abbandona per un attimo il piccolo schermo per concedersi ai fans di tutta Italia. Il tour, dal simpatico nome "Tutto fa Broadway", farà tappa nelle principali città italiane: da nord a sud, infatti, il duo comico ha riscosso un grande successo di pubblico esportando costumi e modi di fare, esasperandoli, dei cittadini pugliesi.
Originari di Foggia sin da giovani mostrano grande interesse per la recitazione e, dopo le prime esperienze nel mondo del cabaret e dell'animazione nei villaggi turistici, il duo debutta in televisione sulla rete locale pugliese Telefoggia con la trasmissione Occhio di bue, incentrata su scenette in vernacolo e scherzi telefonici in dialetto foggiano. In seguito arrivano alle emittenti regionali Radionorba e Telenorba con la trasmissione U' Tub (nome parodistico che gioca sulla pronuncia dialettale pugliese del nome del sito di videosharing YouTube), in cui filmano delle candid camera e intervistano i passanti di vari comuni pugliesi con domande demenziali.
La gavetta permette al duo comico di gettare le basi per il grande salto alla TV nazionale, che avviene il 20 maggio 2011 quando, dopo un provino alla RAI, il duo viene assunto per i programmi Stiamo tutti bene e Base Luna su Rai 2. Nel 2012 i due foggiani passano a Mediaset, in cui avevano già lavorato in precedenza per conto del laboratorio di Zelig, come inviati del programma Le Iene con la rubrica satirica Chiunque Può. Il 2013 li vede nuovamente protagonisti delle Iene con la rubrica comica intitolata Ultras dei Vip, nella quale guidano un gruppo di ragazzi nel cantare cori simili a quelli da stadio ma rivisti in chiave comica nei confronti di personalità conosciute.
Il 12 luglio 2013 esce il loro brano You Porn, prodotto da Gabry Ponte sul suo laptop-studio; per realizzarlo viene usato un sample di Carnaval de Paris del trio dance Dario G.
Nell'autunno dello stesso anno è stato prodotto il primo film del duo, al loro esordio cinematografico: il titolo provvisorio era Fuggi fuggi da Foggia e la storia, originale, racconta un equivoco da cui i due devono scappare fuggendo dalla città di Foggia inseguiti da un debito e da una triste vicenda d'amore. Le riprese si sono svolte a Foggia, Monte Sant'Angelo, Milano, Roma e Amsterdam. Il film, che ha poi adottato il titolo Amici come noi, è uscito nelle sale il 20 marzo 2014 e loro ne hanno curato anche soggetto e sceneggiatura; il giorno successivo raggiunge il primo posto in classifica spodestando dopo due settimane di assoluto dominio 300 - L'alba di un impero, incassando 93.224 euro in 24 ore, con circa 16.000 spettatori paganti. Nel primo weekend di programmazione il film, sempre al primo posto nel boxoffice Italia, incassa 1.275.272 euro, consolidando così il proprio successo.
Da settembre 2014 il duo conduce il programma radiofonico A disposizione ai microfoni di RTL 102.5, in onda il venerdì sera dalle 23 all'1.
L'11 dicembre dello stesso anno esce il loro primo film di Natale, Ma tu di che segno 6?, con Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme e Ricky Memphis.
Dal 3 aprile 2016 sono protagonisti del programma da loro stessi ideato Emigratis, in onda su Italia 1 in seconda serata la domenica. In estate commentano le partite dell'Europeo su RTL 102.5.
Dal 12 marzo 2017 tornano con la seconda stagione di Emigratis 2 che ha ancora più successo della prima.
Il 15 maggio 2017 esce il videoclip di “Senza pagare” di J-Ax & Fedez, che è stato girato tra Foggia e Los Angeles e a cui hanno preso parte insieme a Paris Hilton.
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:


Utilità:




Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Come organizzare una vacanza online
Definire la destinazione e il budget. Prenotare volo e...
L'organizzazione di una vacanza online è un'avventura eccitante, che offre infinite possibilità e...
Cannabis Legale: Gestisci l'ansia e lo...
La Cannabis Legale può essere usata anche per gestire...
L'ansia e lo stress possono avere un forte impatto sulla nostra vita, quindi non c'è da stupirsi...
Ultimi Redazionali
Visto turistico per l'India: come...
Viaggio in India: quando e' obbligatorio il visto? Come...
Avete in programma un viaggio in India, ma non sapete come muovervi per quanto riguarda il visto,...
L'estate e' alle porte: prenota la tua...
Mare, cucina, eventi e servizi. C'e' tutto per un soggiorno...
L'estate è oramai alle porte: è tempo di prenotare la tua vacanza all'Hotel Turistica di...
Il meteo oggi in Puglia
Meteo Puglia