CENA con DELITTO, Triggiano BA, 29/11/2019 - Puglia in Festa
 

Puglia in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Puglia


| Altri
  

Dettagli evento:

nov 29 2019

CENA con DELITTO

"Il Condominio del Civico 17"

Letture: ... - Teatro a Triggiano - BA



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Palazzo Rubino Art Cafè
Piazza Cavour, 9
data: venerdì 29 novembre 2019, dalle 21:00 alle 23:30
intrattenimenti: Si mangia
info sul luogo:

Qui trovi maggiori informazioni su questo evento
Organizzazione: Fallo con noi eventi
Referente: Non definito
E-mail: Contatta il referente
Telefono: 3935000019
CENA con DELITTO
Descrizione evento:
Siete pronti per un altro gioco con l'assassino? Intrigo, sospetto, trappole, mistero e divertimento saranno il giusto condimento di questa Cena con Delitto a Palazzo Rubino Art Cafè a Triggiano, Venerdì 29 Novembre ore 21.00!

Cena con delitto è teatro partecipativo giacché tutti sono protagonisti dello spettacolo. Nel bel mezzo di una succulenta cena avverrà un omicidio....chi sarà il colpevole e quale il movente? Gelosia? Vendetta? Affari?

Sarai TU a scoprirlo attraverso il ritrovamento degli indizi e la fase di interrogatorio che sottoporrai agli indiziati!

Non fatevi trarre in inganno dalle apparenze e non precipitatevi in conclusioni avventate. Consultate i vostri appunti e ascoltate con attenzione.

Adesso l'ispettore interrogherà i sospettati per farli cadere in contraddizione, scoprire sotterfugi, odi e amori nascosti in modo da fornirvi gli elementi per smascherare e inchiodare l'assassino o gli assassini.

Ecco a Voi, carissimi Detective qualche indizio sulla serata... IL DELITTO STA PER COMPIERSI…. Hai tempo sino al 22 Novembre 2019 per PRENOTARE il tuo tavolo investigativo! Mettiti alla prova e risolvi un misterioso giallo accompagnato da una prelibata cena e tante risate! TUTTI I SIGNORI DETECTIVE SONO INVITATI A VESTIRSI DA BURINI ROMANI...SARA' PIU' DIVERTENTE!!!! TRAMA: In un quartiere signorile di Roma, la tranquilla vita dei condomini dello stabile al civico 17, viene interrotta nella propria quotidianità, dal susseguirsi di strane circostanze.....leggenda, fenomeni soprannaturali e scherzi del destino saranno la cornice di un velato mistero. Quando? VENERDI' 29 Novembre 2019 ore 21:00 Dove? presso Palazzo Rubino Eventi, Spettacoli&Live music - Piazza Cavour, 9 - Triggiano Costo? € 25,00 a persona (incluso cena (bevande incluse) e spettacolo teatrale) Cosa devo sapere? La PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA e dovrà avvenire tramite i nostri contatti.
La squadra minima è composta da n°4 persone, la squadra massima è composta da n°10 persone per tavolo. Se il numero dei partecipanti supera le 10 unità, verranno preparati 2 tavoli vicini per consentire al gruppo di competere in amicizia. Se, invece, si è meno di 4 partecipanti per tavolo, le squadre verranno accorpate permettendo a tutti di divertirsi e socializzare! Nel bel mezzo di una succulenta cena avverrà un omicidio….chi sarà il colpevole? Sarai TU a scoprirlo attraverso il ritrovamento degli indizi e la fase di interrogatorio che sottoporrai agli indiziati! VUOI PROVARCI ANCHE TU? Vieni a trascorrere una serata diversa, originale, fuori dal comune e dalla monotonia…vieni a giocare con Fallo con Noi – Eventi e VINCI UN PREMIO! Per info e Prenotazioni: info@falloconnoi.it - 393.5000019 - 327.8706637 Adesso sapete qualcosa in più...
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:


Utilità:




Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Come organizzare una vacanza online
Definire la destinazione e il budget. Prenotare volo e...
L'organizzazione di una vacanza online è un'avventura eccitante, che offre infinite possibilità e...
Cannabis Legale: Gestisci l'ansia e lo...
La Cannabis Legale può essere usata anche per gestire...
L'ansia e lo stress possono avere un forte impatto sulla nostra vita, quindi non c'è da stupirsi...
Ultimi Redazionali
Visto turistico per l'India: come...
Viaggio in India: quando e' obbligatorio il visto? Come...
Avete in programma un viaggio in India, ma non sapete come muovervi per quanto riguarda il visto,...
L'estate e' alle porte: prenota la tua...
Mare, cucina, eventi e servizi. C'e' tutto per un soggiorno...
L'estate è oramai alle porte: è tempo di prenotare la tua vacanza all'Hotel Turistica di...
Il meteo oggi in Puglia
Meteo Puglia