Natale in Collina, Mottola TA, 21/12/2019 - Puglia in Festa
 

Puglia in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Puglia


| Altri
  

Dettagli evento:

dic 21 2019

Natale in Collina

Letture: ... - Concerti a Mottola - TA



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Mottola
data: sabato 21 dicembre 2019, dalle 17:00 fino a tarda notte.
intrattenimenti:
info sul luogo: L'evento si svolge all'aperto
Organizzazione: Non definito
Referente: Non definito
E-mail: Contatta il referente
Telefono:
Descrizione evento:
Musica dal vivo, artisti di strada, percorso enogastronomico, mercatini e villaggio di Babbo Natale. La vigilia dell’Immacolata (sabato 7 dicembre ore 21) a Mottola arriva la grande festa di “Natale in Collina”, la rassegna che- ogni anno- attrae migliaia di visitatori. A cominciare dalla musica dal vivo, affidata in questa prima serata a SKF, Panecrudo, Zer80 e Diversamentefunk. Un repertorio dal pop al rock, passando per la dance e le classiche ballad. E poi gli artisti di strada Pachamama, coppia di trampolieri, Babbo Natale Street Band, gastronomia e cantine del territorio. Per i più piccoli, sculture di palloncini, zucchero filato e pop corn. Senza dimenticare l’attrazione dei mercatini, a cura dell’associazione Santeramo Antica. Il percorso si snoda tra corso Vittorio Emanuele, piazza XX Settembre e largo Chiesa Madre.
Il 14 dicembre esibizione live del M° Leonardo Caragnano, gruppo Pedal&Keys, esibizione folk Canzoniere Mottolese e Motl La Fnodd. E poi gli artisti di strada Pachamama, mercatini natalizi, piccolo villaggio di Babbo Natale, circuito enogastronomico (dalle 19 in piazza XX Settembre, corso Vittorio Emanuele e Largo Chiesa Madre). 
Il 21 dicembre per i più piccoli, ecco il villaggio gonfiabile di Babbo Natale, con l’immancabile consegna delle letterine e le foto istantanee (dalle 19 alle 21). Dalle 20:30 grande festa con gli artisti di strada Pachamama e il loro circo di strada, banda Risciò, spettacolo di cantastorie itinerante, coppia di trampolieri, spettacolo di bolle, acrobati e danzatori. Il tutto arricchito dai mercatini natalizi e il percorso enogastronomico con le tipicità del territorio (piazza XX Settembre, corso Vittorio Emanuele e Largo Chiesa Madre). Nel pomeriggio, a partire dalle 17, l’inedita iniziativa carezze di Natale: una passeggiata nel centro storico con gli amici a 4 zampe.
Il 22 dicembre il villaggio gonfiabile di Babbo Natale e la consegna delle letterine e le foto istantanee (dalle 19 alle 21). Dalle 20:30 grande festa con gli artisti di strada Pachamama e il loro circo di strada. Dalle 22 il concerto gratuito dei Terraross feat Mama Marjas & Don Ciccio. Poi mercatini natalizi e circuito enogastronomico (piazza XX Settembre, corso Vittorio Emanuele e Largo Chiesa Madre).Lo stesso giorno, l’attesissimo Presepe Vivente di Mottola, giunto alla sua XX edizione. La Natività è ospitata in un luogo unico, le grotte del Santuario Madonna delle sette Lampade, nel cuore della civiltà rupestre. Oltre cento figuranti in abiti d’epoca, antichi mestieri, soldati a cavallo e musiche natalizie in sottofondo regaleranno agli spettatori un momento di grande suggestione. L’appuntamento è dalle 18 alle 21.30 con l’arrivo di Maria e Giuseppe e l’anteprima del presepe dei piccoli (dalle 10 alle 12). Ad organizzarlo, il gruppo folkloristico Motl la Fnodd con il patrocinio del Comune di Mottola. Info: 338.6320367.  
Il 23 dicembre per i più piccoli, il villaggio gonfiabile di Babbo Natale, con l’immancabile consegna delle letterine e le foto istantanee (dalle 19 alle 21). Dalle 20:30 grande festa con gli artisti di strada Pachamama e il loro circo di strada. Il tutto arricchito dai mercatini natalizi e il percorso enogastronomico con le tipicità del territorio (piazza XX Settembre, corso Vittorio Emanuele e Largo Chiesa Madre). Nel pomeriggio, a partire dalle 17, l’inedita iniziativa carezze di Natale: una passeggiata nel centro storico con gli amici a 4 zampe. A seguire, festa finale con Praja in tour- musica e dj. Organizzatrice di Natale in Collina è l’associazione commercianti “Nuovo Borgo”, in collaborazione con il Comune di Mottola, il Duc- il Distretto Urbano del Commercio e Confcommercio. Info: 393.3356704 e facebook: Natale in Collina e Città di Mottola. Gli eventi rientrano nel cartellone natalizio del comune di Mottola. 
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:


Utilità:




Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Come Ritirare le vincite dai casinò...
Tutte le informazioni per rendere il processo semplice e...
Giocare nei casinò online può essere un'esperienza entusiasmante, soprattutto quando si ottengono...
Come organizzare una vacanza online
Definire la destinazione e il budget. Prenotare volo e...
L'organizzazione di una vacanza online è un'avventura eccitante, che offre infinite possibilità e...
Ultimi Redazionali
Visto turistico per l'India: come...
Viaggio in India: quando e' obbligatorio il visto? Come...
Avete in programma un viaggio in India, ma non sapete come muovervi per quanto riguarda il visto,...
L'estate e' alle porte: prenota la tua...
Mare, cucina, eventi e servizi. C'e' tutto per un soggiorno...
L'estate è oramai alle porte: è tempo di prenotare la tua vacanza all'Hotel Turistica di...
Il meteo oggi in Puglia
Meteo Puglia