Una splendida villa settecentesca..
Candelieri, fiori...
Sotto un pergolato di luci e sapori autentici...
Un perfetto incontro tra semplicità, stile ed eleganza...
Domenica 3 Giugno 2012 ore 20.00 Tratti d'Amore Contry Chic presso Villa La Siragusa – Chiascia in Palombaio – Bitonto (BA).
Tratti d’Amore ,è l’evento ideato e promosso da Grazia Cinieri, ormai diventato un riferimento per gli sposi con i suoi showrooms allestiti da professionisti del settore e con le sfilate dedicate agli abiti per invitati e spose , alla ricerca delle ultime tendenze e novità per il mondo del Wedding.
La performance artistica, fatta di arte e moda, si segnerà di alti momenti di professionalità, cultura, colori, con sfida di creatività, eccellenza e lucidità.
Fashion room wedding con la partecipazione di:
ALTROCHE’ gioielli artigianali TORITTO, AMICI A 4 ZAMPE – PALO DEL COLLE, ARNALDO CAPRAI corredo e biancheria per la casa FOLIGNO, BEAUTY AND SOUL centro estetico BITRITTO, EMOZIONI FIORITE creazioni floreali BITRITTO, FOTOSTUDIODUE officine fotografiche TORITTO, GRAZIA SALERNO atelier sposa BITONTO, I COLORI DELLA VITA decorazioni complementi d’arredo ADELFIA, IL CIRCO DELLA VANITA’ hairstylist TRIGGIANO, LE PUPE’ BOUTIQUE abbigliamento 0-18 anni BITONTO, MARRIAGE&GLAMOUR wedding planners BARI, MATTIACE PASTICCERIA – TORITTO, MICHELE GAUDIOMONTE COUTURE – ITALY, ROMANTICI RICORDI bomboniere GRUMO APPULA, TAFTA’ lavori artigianali di tessuti e ricami BITONTO, TRATTI D’AMORE concept store GIOIA DEL COLLE, VERDEMELA calzature bimbi BISCEGLIE.
LIVE ART
Angela Palmieri, Anna Boccapianola, Grazia Salierno, Irene Schiraldi, Luigia Bressan, Saverio Maggio, Vito Giammarelli.
La serata sarà allietata dalle note della Barbaro Band.
Il pay off di Tratti d’amore continua a far sognare:“Carezze per gli occhi, baci per il cuore, un sogno che diventa realtà. Il nostro territorio si racconta”.
Il progetto grafico è stato curato dall’agenzia di comunicazione “Mimmo Greco Fotografia & Corporate Identity” di Cassano delle Murge.
Media Partners èil giornale on-line pugliainesclusiva.it
La direzione artistica e la regia saranno curate da Marina Aloia.
Si accede per invitoinfo 392.0328062
VILLA LA SIRAGUSA - CHIASCIA
Via Senatore Sylos, 14 PALOMBAIO - BITONTO (BA)