Appuntamento il 14 - 15 e 16 luglio
Parte il 14 Luglio, per tre giorni, la seconda tappa per l'Happy Puppy Tour, il tour che sprigiona l'allegria ed il gusto della granita infinita firmata Natfood, servita nell'originale bicchiere Happy Puppy.
Gli Happy Puppy days si svolgeranno il 14, il 15 ed il 16 luglio nella caratteristica località di Francavilla Fontana (BR).
Anche quest’estate, per tutta l'estate, Natfood Puglia selezionerà gli eventi più attesi in programma tra Puglia e Basilicata e, in collaborazione con realtà locali, allestirà l'Happy Puppy corner, dove poter gustare i dissetanti gusti della granita Natfood nell'inimitabile bicchiere Happy Puppy.
Come ogni anno, anche quest’anno non mancheranno gli imperdibili gadget. Rigorosamente trendy, rigorosamente fluo.
La tappa è organizzata dal noto Caffè Martin di Giumentaro Cristina, di Viale Lilla.
Save the date: 14 - 15 - 16 luglio 2012
Info, foto, video & more su:
www.facebook.com/natfoodpuglia