FINALE REGIONALE MODELLA PER UN ANNO
lunedì 6 Agosto in Piazza Vittorio Emanuele a Monopoli (Ba) ci sarà l'evento tanto atteso della finale regionale del Concorso Nazionale di Bellezza Modella per un Anno, di cui la Lyan eventi & spettacoli Management ha l'esclusiva della regione Puglia.
L'evento è Patrocinato dal comune di Monopoli e Assessorato al Turismo.
Evento fortemente voluto dall'Assessore al turismo Antonio Napolitano, poichè dalla Piazza di Monopoli verrà proclamata colei che rappresenterà la Puglia alle finali Nazionali che si terranno il 31 agosto e 1 settembre a Borgomanero (NO).
Durante la serata ci sarà una raccolta di fondi da devolvere alla mensa dei poveri della CARITAS.
Le aspiranti Modelle sfileranno in diversi quadri moda: con i costumi ufficiali del concorso firmati A. S. Cuture, con la Moda Mare kikia franchising, con le creazioni di Madilù, con gli abiti da Sposa della stilista Ileana Colavitto. Il tutto sotto l' occhio vigile ed attento della giuria tecnica composta dal Sindaco Emilio Romani, dall'assessore al turismo Antonio Napolitno, da esponenti del giornalismo e dello spettacolo.
In passerella sfileranno anche i piccoli della Prenatal, tra questi potremo scorgere la Modella per un Anno del futuro.
La serata sarà allietata da coreografie di ballo a cura dell'associazione culturale Dimensione arte e spettacolo di Mary Moretti, da momenti canori e di cabaet.
Ospiti della serata gli Ikebana group.
Tutta la serata sarà ripresa dalle telecamere di Modella per un Anno...
Ma non anticipiamo troppo! Siete tutti invitati in Piazza a Monopoli per tifare la vostra preferita.... chi sarà la prossima Modella per un Anno Puglia 2012?