Versione ottimizzata per la stampa
Letture: ... - Corsi a Vernole - LE
| dove: | Acaya Golf Club Acaya, strada comunale Km 2 |
| data: | domenica 16 ottobre 2011, dalle 10:00 alle 18:00 |
| intrattenimenti: | |
| info sul luogo: | L'evento si svolge al coperto |
Qui trovi maggiori informazioni su questo evento |
|
| Organizzazione: | Loadtrainers&coaches |
| Referente: | Non definito |
| E-mail: | Contatta il referente |
| Telefono: | 0832188872 |
OBIETTIVO
Sviluppare e rafforzare la gestione degli stati d’animo, le convinzioni, i pensieri, l’atteggiamento mentale per il successo.
Riconoscere, utilizzare e potenziare le tue risorse mentali.
Perseguire l’eccellenza e l’efficacia per il raggiungimento dei tuoi obiettivi personali, professionali, relazionali.
Trovare la giusta motivazione e l’energia necessarie al successo, mantenendo equilibrio ed armonia.
PROGRAMMA
1. La forza dell’inconscio, corsia preferenziale per il cambiamento
2. I pensieri da Leader
3. Impara a pianificare e raggiungere i risultati che desideri
4. Scegli nuove convinzioni positive in linea con i tuoi obiettivi personali
5. Vinci paure e fobie
6. Impara a divertirti e vivere con entusiasmo
7. Crea alta motivazione per decisioni importanti e azioni efficaci
METODOLOGIA
Il seminario si basa sulle moderne metodologie di PNL (programmazione neurolinguistica). La PNL è una tecnica psicologica che si occupa di cambiamento e miglioramento personale. Attraverso il linguaggio influisce sui processi neurologici in modo da cambiare gli schemi di comportamento e permettere azioni più efficaci. Il seminario propone momenti di conoscenza teorica e applicazione pratica delle tecniche apprese. Chiuderà la prova speciale del Firewalking (pirobazia).
La pirobazia è l’arte di camminare scalzi sui carboni ardenti. E’ il più emozionante ed efficace esercizio per il potenziamento di sé stessi e per l’accrescimento della propria spinta motivazionale.
Ci sono cose che sembrano impossibili e invece non lo sono affatto ..
DURATA
One day motivazionale ore 10.00 – 18.00
CHI PUO’ PARTECIPARE
Uomini, donne e gruppi aziendali con la voglia di crescere, migliorarsi, potenziare le proprie capacità, ottenere di più e vivere meglio.
Sei pronto all’esperienza più emozionante della tua vita?
Sei pronto a liberare la tua energia e raggiungere i tuoi obiettivi? << io il firewalking lo faccio ogni anno, è il mio metodo di potenziamento, non lo cambierei con niente altro, con quella motivazione ogni obiettivo diventa, possibile, più semplice>> Roberto, imprenditore, Lecce. Sarà il più grande Firewalking mai realizzato da LOAD trainers
Guarda il video ed iscriviti al seminario compilando il formclicca qui