Artigianato, commercio ed enogastronomia in fiera a Polignano a Mare, dal 14 al 18 luglio, alla “Fiera del Carmine”, l’atteso evento espositivo organizzato da “Pugliastyle Group “col patrocinio del Comune di Polignano.
Riprendendo l’antica tradizione di paese, che in occasione delle feste religiose vedeva l’organizzazione di fiere-mercato, la Pugliastyle organizza la Fiera in concomitanza con la Festa dedicata alla Madonna del Carmine (dal 15 al 17 luglio).
Per cinque giorni, il suggestivo scenario di Largo Ardito, con vista sulle grotte marine e sull’alta scogliera polignanese, si trasformerà in un quartiere fieristico completamente dedicato alle produzioni di eccellenza del territorio.
In tempo di rilancio economico, la “Fiera del Carmine” si propone innanzitutto di garantire una importante visibilità alle aziende, che potranno esporre i propri prodotti e servizi a Polignano a Mare, in un periodo di alta stagione. Luglio è il mese nel quale la città è invasa da turisti italiani e stranieri. E questo è il momento propizio per le imprese, che potranno garantirsi un ritorno sicuro sia in termini di promozione del proprio marchio, della propria attività, che di vendita del prodotto.
Da qualche anno Polignano a Mare si è trasformata in una delle mete di riferimento turistico della Puglia e da altrettanti anni “Pugliastyle”, sempre attenta alle dinamiche turistiche, economiche e commerciali, propone iniziative che coniugando servizi e promozione, punta a creare le condizioni ideali per la crescita delle imprese e del territorio.
Vi aspettiamo domenica 14 luglio in Largo Ardito per l’apertura degli stand alle 18,30. Seguirà, nella serata inaugurale, l’esibizione de “I Musicanti del Paese Azzurro”: musica popolare pugliese, stornelli e balli tradizionali dalla Terra di Bari, dal Gargano e dal Salento e canti di briganti. Nei giorni successivi, la Fiera in concomitanza con la tradizionale festa in onore della Madonna del Carmine, offrirà ai visitatori momenti di intrattenimento e svago.