M.A.G. NOTTE BIANCA, Molfetta BA, 31/08/2013 - Puglia in Festa
 

Puglia in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Puglia


| Altri
  

Dettagli evento:

ago 31 2013

M.A.G. NOTTE BIANCA

Musica arte e gusto tra sapere e sapore

Letture: ... - Sagre a Molfetta - BA



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: centro storico di Molfetta
centro storico
data: sabato 31 agosto 2013, dalle 18:00 fino a tarda notte.
intrattenimenti: Si mangia, Si balla
info sul luogo: L'evento si svolge all'aperto

Qui trovi maggiori informazioni su questo evento
Organizzazione: La Voce di Sant'Andrea
Referente: Non definito
E-mail: Contatta il referente
Telefono:
M.A.G. NOTTE BIANCA
Descrizione evento:

31 AGOSTO 2013 ::: musica, mostre, live, amore, vino, sorrisi, sagre, danza, birra, arte.. ma soprattutto FIAMMEEE !! ??



Dalle 19:00 alle 3:00 una lunga notte di eventi e spettacoli, un’opportunità per tutti di vivere, scoprire e riscoprire il centro più antico e più autentico di Molfetta tra
degustazione di vini, cucina tipica, olio e frantoi e birra artigianale,...
Ogni strada, piazza, bottega artigiana, galleria, studio di artisti, caffè, ristorante, chiesa e cortile, giardino, chiostro e museo si animerà con un evento diverso e inaspettato che darà la possibilità, a grandi e piccini, di scegliere ciò che gli piace di più.

L'evento è organizzato da LA VOCE DI SANT'ANDREA in partership con Molfetta Turismo e con il Patrocinio del Comune di MOLFETTA.

'Di vino, poesia o di virtù : come vi pare. Ma ubriacatevi.' (C. Baudelaire)

PROGRAMMA 



Centro storico 

h 19:00 – 24:00 Visite guidate nel centro storico e museo civico Archeologico Pulo di Molfetta a cura dell’ Associazione culturale Pro loco info Point - Piazza Municipio e Via Piazza
h 22:00 – 23:30 Musica popolare a cura della Bassa musica Molfetta 


Banchina seminario 

h 19:00 – 23:00 La notte sVela Molfetta , visita in barca a cura dell’ Associazione culturale Antiqua Mater

Torrione Passari

h 20:00 – 1:00 Degustazione di prodotti tipici locali sul vecchio Torrione
h 20:00 – 1:00 Esposizione d’ arte contemporanea a cura dell’ Associazione culturale AS.SO. ARTE
h 21:30 – 22:30 Reading poetico a cura di Felice Altomare ( Metamorfòsi )

Corso Dante

h 20:00 – 1:00 Mercatino di artigianato e esposizione vintage
h 21:00 – 22:00 Orchestra d’ archi ARS HARMONIA 
h 22:00 – 23:30 Concerto musica live THE SWINGBEATERS
h 23:30 – 00:30 Concerto musica live ZIO FELP & THE GANG BAND
h 00:30 – 1:30 Concerto musica live IL CICLO 


Muraglia di cinta

h 20:00 – 24:00 lIberaMenti , spazio libero all’ arte per bambini a cura di Bianca Pisani e Pamela Diamante 
h 20:00 – 02:00 Esposizione di arte contemporanea e fotografia a cura delle dottoresse in storia dell’ Arte e beni culturali La Voce di S. Andrea 

Via Piazza 

h 20:00 – 24:00 Una nuova forma di produzione , stand espositivi e mercatino artigianale
h 20:00 – 24:00 Mascotte e maschere in costume a cura dell’ agenzia FROG
h 20:00 – 02:00 Mostra pittorica e fotografica con Mauro Germinario fotografia , Daniela Pagliaro e Carmela de Dato arte Contemporanea . Ingresso Via Macina 

Piazza Municipio

h 20:00 – 24:00 La piazza della Natura , stand espositivi arredati con frutta di stagione e degustazione della stessa ( all’ interno verranno esposte copie delle opere d’ arte che hanno caratterizzato il panorama artistico mondiale )
h 21:00 – 23:00 Dipingi Molfetta , spazio libero all’ arte per adulti 
h 21:00 – 23:00 Unisciti alla festa - Show di ballo a cura Dance Master Club.
h 21:00 – 24:00 Sala dei Templari - Mostra pittorica Puglia d’ Arte e d’ Artisti , l’ arte contemporanea in Puglia a cura di Daniela Calfapietro
h 22:00 – 23:00 Sala dei Templari - Reading teatrale " L' odore intimo del Giappone " a cura dell’ Associazione culturale NOTTERRANTE


Pulo e Museo Diocesano

h 18:00 – 20:00 Visita guidate in bicicletta presso il Pulo , partenza ore 18:00 da piazza municipio , a cura dell’ Associazione culturale Polje e Più7 , 
- 18.00 - 20.00 "I segreti delle sentinelle di pietra" - caccia al tesoro per bambini e famiglie alla scoperta del Duomo di San Corrado a cura della Soc. Coop. FeArT. Largo chiesa vecchia.
- 20.00 - 24.00 "Open days 2013" - visite guidate alla scoperta del Duomo di San Corrado a cura della Soc. Coop. FeArT. Largo chiesa vecchia.
- 21.00 - 01.30 Apertura straordinaria del Museo Diocesano con biglietto d'ingresso promozionale a cura della Soc. Coop. FeArT. Via Entica della Chiesa.

Piazza via Amente

h 20:00 – 23:00 Una forma di energia alternativa , tutti i cittadini che arriveranno in bici durante la manifestazione avranno un ticket di sconto per degustare cibo e bevande locali .

Via Amente altezza Baraka

h 21:30 – 22:30 concerto musica live Mr BROKDAN e MARIKA 
h 23:00 – 24:00 concerto musica live EQUILIBRIO PRECARIO
h 24:00 – 1:00 concerto musica live INDUSTRIAE

Piazza Mazzini

h 20:00 – 24:00 Esposizione di vespe d’ epoca a cura del Vespa Club Città di Bari
h 20:00 – 24:00 Installazione di radio a cura dell’ Associazione Radioamatori Molfetta 
h 21:00 – 22:00 concerto musica live THE THE SURVIVORS
h 22:00 – 23:30 Suoni e Sapori al Borgo , a cura dell’ Associazione Culturale Passione e Tradizione . L’ Associazione propone l ‘ esecuzione di canti e balli della Tradizione locale della formazione artistica “ Fabula Nova “, inoltre saranno distribuiti piatti di orecchiette , prodotto tipico della tradizione locale.
h 23:30 – 24:30 concerto musica live KORNILOV

Largo Chiesa Vecchia

h 21:00 – 24:00 DISCO NOVITA’ a cura dell’ Associazione culturale RADIO IDEA con Gabriella Aruanno , I Fiori del Deserto , Adriana Sordano e altri artisti . Presenta Lucia Catacchio . 

Locali Consigliati 

San Marco gelateria Molfetta
Desea dè Pizzeria
Cin Cin Bar
Panificio del Borgo
Mattias Caffè
Dentro le Mura Pizzeria / Ristorante
Pizzicheria da Massimo
Supersantos Beershop
Baraka Pub
Insalà
Gonzaga Wine bar
La Claque Ristorante
Bluese Pub/Bar
Norcineria Vetusta Nursia

Info . Generali Luigi 340 6666363 -
Info Storia dell' Arte e mostre pittoriche Cecilia 349 2676308
Info Mercatino Sabrina 349 3311752
Info Molfetta Turismo Valentina 347 8851021 

Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:


Utilità:






Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Agenzie immobiliari: a chi rivolgersi a...
L'importanza di affidarsi a una realta' dalla comprovata...
Sono davvero tanti i motivi per cui si può avere la necessità di rivolgersi a un'agenzia...
Tecnico manutentore: cosa fa e...
Fondamentale per corretto funzionamento di impianti e...
Negli ultimi anni, il ruolo di tecnico manutentore è diventato tra i più richiesti. Questo...
Ultimi Redazionali
Visto turistico per l'India: come...
Viaggio in India: quando e' obbligatorio il visto? Come...
Avete in programma un viaggio in India, ma non sapete come muovervi per quanto riguarda il visto,...
L'estate e' alle porte: prenota la tua...
Mare, cucina, eventi e servizi. C'e' tutto per un soggiorno...
L'estate è oramai alle porte: è tempo di prenotare la tua vacanza all'Hotel Turistica di...
Il meteo oggi in Puglia
Meteo Puglia