Letture: ... - Reading a Polignano a Mare - BA
dove: | L'Aurora Spazio D'Arte strada provinciale San Vito Conversano 2°Km |
data: | sabato 31 agosto 2013, dalle 21:00 fino a tarda notte. |
intrattenimenti: | Si mangia |
info sul luogo: | L'evento si svolge all'aperto |
Qui trovi maggiori informazioni su questo evento |
Organizzazione: | Mediterranean Art |
Referente: | Aurora |
E-mail: | Contatta il referente |
Telefono: | 3922550275 |
SPAZIO ARTE “L’AURORA” – POLIGNANO A MARE
SPAZIO L’AURORA Provinciale Conversano – San Vito km 5. Notte Mediterranea con poesia, musica e degustazioni arabe. E’ dedicato al conflitto siriano e a tutte le donne e i bambini di Damasco la serata dal titolo “La poesia è donna”, che lo spazio d’arte “L’Aurora” ha promosso per Sabato 31 agosto alle ore 21,00, nella suggestiva cornice del villaggio arabo situato sulla strada Provinciale Conversano – San Vito km 5.
La serata, organizzata dall’associazione Mediterranean Art, presieduta da Gino Locaputo, ideatore e direttore artistico del Festival Mediterraneo prevede la lettura poetica dedicata al conflitto siriano delle poetesse: Amira Abu Amra, Olimpia Binetti, Angela Giannelli, Anna Mininno, Angela De Leo, Maria Grazia Palazzo e Marika Mazzara. La musica in versi con la chitarra è affidata a Gianni Rotondo.
Ospiti d’onore della serata i giornalisti Maria Sportelli, direttrice de la Vipera, e Daniele Rotondo, Rai TG2, che reduci dai loro viaggi Mediterranei racconteranno la loro esperienza su Damasco la più antica capitale del mondo.
Ingresso libero con degustazione mediterranea (previsto contributo associativo). Per prenotazioni 339.63.68006.
Ufficio Stampa
Ma.S. 392.2318950