GIANCARLO DELL'ANNA AL LIQUOR 2.0 DI GALLIPOLI (LE), Gallipoli LE, 06/06/2014 - Puglia in Festa
 

Puglia in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Puglia


| Altri
  

Dettagli evento:

giu 06 2014

GIANCARLO DELL'ANNA AL LIQUOR 2.0 DI GALLIPOLI (LE)

Letture: ... - Concerti a Gallipoli - LE



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Liquor 2.0
Corso Roma 88
data: venerdì 6 giugno 2014, dalle 22:30 fino a tarda notte.
intrattenimenti: Si mangia, Si balla
info sul luogo:
Organizzazione: Non definito
Referente: Non definito
E-mail: Contatta il referente
Telefono: 3923021461
GIANCARLO DELL'ANNA AL LIQUOR 2.0 DI GALLIPOLI (LE)
Descrizione evento:
DJ LIVE SET DI GIANCARLO DELL’ANNA A GALLIPOLI (LE)   Venerdì 6 giugno a partire dalle 22.30 il “Liquor 2.0” di Gallipoli (LE) ospiterà il dj live set di Giancarlo Dell'Anna (from Opa Cupa) ad ingresso completamente gratuito.
Quello che sarà possibile ascoltare a Gallipoli è un sound figlio di un melting pot sonoro unico nel proprio genere, capace di creare un mix musicale tra ritmi elettronici, jazz, funky e balkan. Un concentrato esplosivo di energia e musicalità che fa battere il cuore al ritmo travolgente delle sette note grazie alla sua spiccata attitudine live.

Quest'ultimo è senz'altro uno dei tratti caratteristici di Giancarlo Dell’Anna, capace di attirare l'attenzione, tenerla stretta, arricchirla di musica e rilasciarla soltanto al termine dell'esibizione; ritmi travolgenti alternati a momenti più intimi. È questo l'ormai inconfondibile timbro dell’artista salentino.

Il live dj set infatti porta la firma del virtuosismo eclettico di Giancarlo Dell'Anna, nome noto delle scene musicali salentine (già Opa Cupa, Girodibanda, ZinA, Blue Hole, ecc.) con alle spalle un solido background artistico fatto di importanti collaborazioni discografiche (Sud Sound System, Negramaro, Folkabbestia, Raffaele Casarano, Uccio Aloisi, ecc.) che in questo progetto si diverte a plasmare un sound dal sapore moderno e cosmopolita.

Un mix di sonorità che, guardando ai Balcani, corre libero lungo le infinite vie di un territorio musicale aperto, tra suggestioni jazz, sprazzi di funky, squarci di reggae ed electrobalkan jazz miscelati alla forza palpitante dell'elettronica, per sinergiche e originali composizioni contemporanee.

L'appuntamento è dunque al “Liquor 2.0” di Gallipoli (LE) per il travolgente dj live set di Giancarlo Dell’Anna. Ingresso gratuito, inizio ore 22.30.
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:


Utilità:






Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Agenzie immobiliari: a chi rivolgersi a...
L'importanza di affidarsi a una realta' dalla comprovata...
Sono davvero tanti i motivi per cui si può avere la necessità di rivolgersi a un'agenzia...
Tecnico manutentore: cosa fa e...
Fondamentale per corretto funzionamento di impianti e...
Negli ultimi anni, il ruolo di tecnico manutentore è diventato tra i più richiesti. Questo...
Ultimi Redazionali
Visto turistico per l'India: come...
Viaggio in India: quando e' obbligatorio il visto? Come...
Avete in programma un viaggio in India, ma non sapete come muovervi per quanto riguarda il visto,...
L'estate e' alle porte: prenota la tua...
Mare, cucina, eventi e servizi. C'e' tutto per un soggiorno...
L'estate è oramai alle porte: è tempo di prenotare la tua vacanza all'Hotel Turistica di...
Il meteo oggi in Puglia
Meteo Puglia