Letture: ... - Sagre a Martina Franca - TA
dove: | Contrada Carpari Contrada Carpari - Via per Noci (SP 56) |
data: | sabato 21 giugno 2014, dalle 21:00 alle 00:00 |
intrattenimenti: | Si mangia |
info sul luogo: | L'evento si svolge all'aperto |
Qui trovi maggiori informazioni su questo evento |
Organizzazione: | Associazione CON.CARPARI |
Referente: | Rodio Antonio |
E-mail: | Contatta il referente |
Telefono: | 3335889242 |
L’associazione di promozione sociale e culturale Con.Carpari rinnova, per l’estate 2014, la rassegna “E…state Con.Carpari” con un calendario ricco di appuntamenti.
Quest’anno la contrada si presterà da palcoscenico per accogliere una tappa della “Festa della Musica Europea 2014”, la rassegna musicale itinerante che si svolge in ogni parte del continente, farà tappa a Martina Franca dal 19 al 22 giugno in cui si riuniranno, in un perfetto connubio, tutti i generi musicali: dal pop al rock passando per il jazz.
Sabato 21 giugnoCarpari è stata scelta, insieme ad altri punti della città, per ospitare alcuni gruppi di artisti locali che si esibiranno sulle note del rock contemporaneo. A fare da cornice alla musica ci sarà la 2^ edizione della Sagra della Frittella e del Panzerotto, che anche per quest’anno riconferma l’impegno della gente del luogo a promuovere i prodotti tipici realizzati dalle loro sapienti mani. I due appuntamenti della serata si legano tra loro in un’unione del tutto inedita, in cui il rock si mescola con la tradizione del buon cibo mediterraneo con l’obiettivo di rendere speciale una serata di inizio estate.