Un'esperienza musicale che unisce il talento unico del maestro della musica house e vincitore di Grammy Award, Louie Vega, con la vocalist, dj e produttrice di fama internazionale (a capo dell'etichetta Nulu Records) Anané. C’è tutto questo in “The Ritual” con Louie Vega e Anané, evento che continua a fare tappa nei club di tutto il mondo e che, sabato 9 agosto, sarà al Canneto Beach di Leporano.
Per chi durante l'estate viaggia a Ibiza, Grecia o Miami e ama la musica dance internazionale questo rappresenta un evento imperdibile, inserito nella rassegna estiva Canneto Sound Fusion 2025. Tra le tappe del tour 2025 di Louie Vega e Anané ci sono Croazia, Grecia, Macedonia, Usa, Spagna, Portogallo e anche la Puglia che, in questi giorni, si prepara a questa serata travolgente che spazierà tra house, disco, funk, tech e molto altro.
Un vero e proprio party, la musica che trasporta il pubblico in un’altra dimensione: Louie Vega, statunitense, è pioniere dell’house complici i suoi tre decenni di carriera, mentre Anané, vocalist e producer di fama internazionale, è nota per la sua grande energia. Insieme sono una coppia esplosiva, sul palco come nella vita. «Dipende da cosa suoniamo e dalla direzione che prendiamo musicalmente – raccontano gli artisti – ma ogni volta è una festa. E il pubblico si lascia conquistare da questa nostra particolare alchimia. Portiamo energia, ritmo e anima».
In effetti è impossibile catalogare le loro performance. Come gli stessi artisti amano raccontare, i loro dj set non sono pianificati, ma rappresentano un viaggio tra svariati generi musicali. In questo modo il risultato è una serata sempre diversa e di grande impatto emotivo.
In consolle, a seguire, Guido Balzanelli e Elle & Kline. Ingresso ridotto 20€ su App del Canneto Beach, al botteghino 25€. Entrambi i biglietti includono la consumazione. Info: 099.5332037.